#Slideshow1-container { width: 60px; height: 40px; background: #940F04; border: 2px solid #940F04; }

mercoledì 26 agosto 2015

Spettacolo teatrale interattivo "la Via delle Stelle"

Tour “La Via delle Stelle” – Carta dei Tarocchi numero 17: “Le Stelle”.



Si tratta di più spettacoli d’improvvisazione teatrale basati sull’utilizzo di particolari tecniche di Comunicazione Umana Interattiva ( C.U.I. ) e su Leggi della fisica quantica grazie alle quali l’interiorità dell’anima delle rappresentazione della Carta dei Tarocchi n. 17 ed altre forme d’arte riusciranno a prendere vita.

Condotti dal dott. William Giangiordano (Facilitatore in Tecniche di Comunicazione Umana e Rettore Docenti Università Popolare “Evoluzione Umana”) in modo semplice,ma profondo, riconosceremo i nostri infiniti ambiti di possibilità ed evoluzione e comunicazione.

Tutti gli Spettacoli si svolgeranno in sinergia e interazione, parleranno di emozioni attraverso le emozioni stesse, toccheranno aspetti e temi della Vita intimi ed importanti svelando che il caso non esiste e siamo  tutti artefici del nostro destino.
Inquadramento storico artistico e voce narrante  dell’opera dott.ssa Ragusa Francesca (Archeologa nonché direttore Università Popolare “Evoluzione Umana”).


Sabato 19 settembre, alle ore 17,00 presso il centroAnidra di Borzonasca (Ge), all'interno di Olosentieri.

Durante la stessa giornata di sabato 19 settembre, alle ore 12 circa, la dott.ssa Ragusa Francesca presenterà l'Università Popolare "Evoluzione Umana" di Asti.


Nessun commento:

Posta un commento