#Slideshow1-container { width: 60px; height: 40px; background: #940F04; border: 2px solid #940F04; }

giovedì 27 agosto 2015

Le foglie del destino: migliaia di anni fa qualcuno in India ha scritto di... Te!


Le foglie del destino






Sabato 19 Massimo Ormea presenterà “Le foglie del destino” e condurrà il collegamento web con maestri indiani che ci parleranno del “Vastu”.

Massimo Ormea è un poliedrico professionista. Esperto della conoscenza Indiana antica che studia da vicino e approfondisce da molti anni, di recente ha sviluppato un percorso di accompagnamento delle persone alla lettura delle “foglie del destino”.

Da quando egli stesso ha vissuto questa forte esperienza e ne ha registrato gli effetti nella propria vita, Max ha fatto della lettura delle foglie una mission, con l’intento di raggiungere e ricordare alle persone il loro vero motivo per cui hanno deciso di ritornare, proprio in questo momento storico.

Cosa sono le foglie del destino?


Circa 2000 anni fa, alcuni Rishi (i veggenti che ci hanno consegnato lo Yoga, l’Ayurveda, il Vastu, ...) hanno deciso di scrivere, su listelli di foglia di palma pressata, la vita di qualche migliaio di anime, da loro reputate significative. Oggi, l’antica l’India sembra disgregarsi sotto la spinta del “progresso", ma tutta la conoscenza da lei custodita per millenni, è riuscita a raggiungere l’Occidente, dove l'approccio "olistico" è diventato indispensabile per una vita sana e felice.
Molte delle anime riportate su queste foglie sono, o saranno presto, protagonisti/e della crescita silenziosa di un “nuovo mondo sostenibile” attraverso l'espressione potente e gioiosa della loro interiorità.



Massimo Ormea Sanremo – Presidente Yonderful A.s.d.
Web www.lefogliedeldestino.it

email: scienzadelrespiro@gmail.com
It mob: +39 349 245.89.51 


-Sabato 19 settembre, ore 12.30, al Centroanidra, all'interno della rassegna Olosentieri, collegamento in diretta dall'India con le scuola di Vastu.
-Sabato 19 settembre, ore 14: 2 consulti "Foglie del destino"
-Domenica 20, ore 10: 3 consulti "Foglie del destino"

2 commenti:

  1. Dear Massimo and Meera,
    Great to see you enjoy musical night on the eve of your marriage anniversary!

    RispondiElimina
  2. Dear Massimo and Meera,
    Great to see you enjoy musical night on the eve of your marriage anniversary!

    RispondiElimina