#Slideshow1-container { width: 60px; height: 40px; background: #940F04; border: 2px solid #940F04; }

giovedì 27 agosto 2015

Lettura dei Tarocchi come ponte con la nostra parte più profonda

All'interno della rassegna Olosentieri, al Centroanidra di Borzonasca, consulti con i tarocchi di Teresita Gori:
-sabato 19 settembre alle 11.00 e alle 16.30
-domenica 20 settembre alle 11.00 e alle 15.00




"Mi chiamo Teresita Gori, sostenitrice della pratica spirituale Reiki, usata come forma terapeutica alternativa, e, nel corso del mio percorso di studi, ho conseguito il riconoscimento di “Reiki Master”.
Per completare la mia formazione è stato necessario frequentare i corsi di Reiki con l’obiettivo di acquisire una visione olistica globale e unitaria dell’essere umano e della realtà.
Ho inoltre integrato il mio percorso con varie tecniche di crescita personale (Rebirthing, Karuna Reiki, ipnosi regressiva, psicanalisi, ecc.), ma ciò che amo di più e da sempre sono i Tarocchi.
Tuttavia la passione e la curiosità verso quest’arte mi hanno portato, nel tempo, a sperimentare e tentare un approccio alternativo.
Usati per prevedere il futuro, i Tarocchi mi hanno infatti trasmesso una sorta di rifiuto e resistenza, forse perché ho spesso avuto la sensazione che nella divinazione vi sia un meccanismo per cui le persone tendono a comportarsi seguendo il suggerimento dato dai tarocchi, con il risultato contraddittorio di limitare il proprio campo di azione.
Mi sono resa conto che ero invece naturalmente portata a un approccio di lettura più psicologico e profondo e che spesso i Tarocchi m’indicavano quelli che erano i blocchi nelle persone, ciò che impediva loro di sviluppare le proprie potenzialità.
La lettura che propongo è esattamente questo: un gioco che, coinvolgendo il consultante, individua la sua parte più profonda, quella che vorrebbe uscire allo scoperto, ma che spesso è contrastata dalla parte razionale.
In fondo i Tarocchi sono questo, un ponte fra il consultante e la sua parte profonda ed il ‘ lettore ‘ non è altro che un tramite fra i due."

teresitagori@hotmail.it

Per prenotazioni:
olosentieri@anidra.it
0185. 1835737


Nessun commento:

Posta un commento