#Slideshow1-container { width: 60px; height: 40px; background: #940F04; border: 2px solid #940F04; }

mercoledì 9 settembre 2015

Conoscete Aura Soma® e il potere dei colori?


Aura Soma
“Il colore è un mezzo per esercitare sull’anima un’influenza diretta. Il colore è un tasto, l’occhio è il martelletto che lo colpisce, l’anima è lo strumento dalle mille corde” V. Kandinskij


Sabato 19 Sabina Mattei presenterà Aura-Soma® e sarà a disposizione per brevi consulti dimostrativi.

Sabina Mattei è educatrice professionale, naturopata, consulente e operatrice Aura-Soma registrata all'Academy Asiact International Academy of Colours Technoligies Terapeutics di Tetford e iscritta ai registri nazionali ASI DBN DOS per le nuove professioni ai sensi della L 4/2013. Svolge la sua attività attraverso consulenze in Aura-Soma, consulenze educative e naturopatiche.


Aura-Soma® è un sistema sviluppato nel 1984 da Vicky Wall, farmacista inglese con esperienza cinquantennale, ha guarito attivamente tre generazioni, “settima figlia di un settimo figlio” guaritore appartenente alla scuola esoterica ebraica dei Chassidim, mistici custodi dei segreti della Cabala. Aura-Soma® “è prendersi cura di sé attraverso il colore”. Unisce le energie curative dei colori, delle piante, dei cristalli, per armonizzare e bilanciare e pulire i campi energetici, riequilibrando le nostre emozioni, la mente, il corpo e lo spirito. È un lavoro energetico che sostiene spiritualmente, mentalmente, emozionalmente e fisicamente.

Sabina Mattei, Genova – Via Interiano 2, web: sabinamattei.it, email sabina.mattei@alice.it, mb +39 348 8705144 

Ad Olosentieri: 
presentazione: sabato 19 settembre ore 12.30
Trattamenti: Sabato 19 settembre dalle ore 13.00
Vuoi prenotare un trattamento Aura Soma?
Contattaci:
tel:  0185 1835737

Nessun commento:

Posta un commento