#Slideshow1-container { width: 60px; height: 40px; background: #940F04; border: 2px solid #940F04; }

mercoledì 2 settembre 2015

Campane tibetane armoniche ad Olosentieri

Le campane tibetane armoniche sono un mezzo concreto, per cambiare la “frequenza” della nostra vita, dalla tensione quotidiana a uno stadio di pace e centratura. 
Il suono delle campane tibetane ci riporta alla condizione originaria dell’essere. 





Ad Olosentieri sarà possibile provare l'esperienza delle campane tibetane, tramite un workshop o tramite un trattamento personale,  con Monica Felici, del centro Movimento e Quiete di Chiavari, che racconta così il suo incontro con questo mondo:

"Mi sono specializzata, in Armonizzazione corporea e uso della voce con Campane Tibetane, entrando a far parte del Centro della Terapia del Suono di Albert Rabenstein. La conoscenza delle leggi che reggono il suono acquisite durante la formazione, mi hanno permesso di ottenere una visione integrale dei diversi aspetti della vita, aiutandomi a raggiungere una profonda connessione con la persona. Faccio parte dell'esplorazione della voce di gruppo, con l'intento comune di vibrare insieme e sentirci UNO, opportunità straordinaria per approfondire il lavoro con l'armonia utilizzando la voce, che tutti abbiamo a disposizione, come strumento potente di espressione , di connessione e trasformazione. "
Domenica 20 settembre workshop ore 12-12.50.
Domenica 20 settembre dalle 15 trattamenti 

Vuoi prenotarti per il workshop o per i trattamenti?
Contattaci:
tel:  0185 1835737 



Monica Felici

Centro Movimento e quiete Chiavari

Nessun commento:

Posta un commento