#Slideshow1-container { width: 60px; height: 40px; background: #940F04; border: 2px solid #940F04; }

sabato 5 settembre 2015

Analisi feng shui della vostra casa ad Olosentieri

Il Feng Shui è un’antica arte basata sull’osservazione della natura e dell’ambiente, codifica le relazioni ottimali tra spazio, individuo e tempo, secondo regole di tradizione taoista, per il benessere delle persone.
L’essere umano è considerato come parte dell’Universo in cui vive, rispetta ciò che Madre Natura gli concede e non agisce contro il Cielo. Ma questo non è ciò che si dovrebbe fare per proteggere l’ambiente?
Il percorso di vita di una persona è influenzato da tre fattori: tempo, spazio e azioni. L’elemento tempo è il destino in funzione del momento della sua nascita come condizione iniziale. L’elemento spazio è il luogo di nascita o il luogo dove si vive. L’elemento azione è ciò che si fa. Si tratta di trovare un luogo in armonia con la Natura per vivere e lavorare, o di armonizzare quello esistente, poi vivere e sentire secondo le leggi fisiche della Natura e psichiche del Cielo. Si può chiamare questo superstizione?







Consulti brevi di feng shui: 
A Olosentieri potete portarvi la piantina di casa vostra e fare un colloquio con Valia Galdi in cui delineare i contenuti di un'analisi feng shui e inquadrare le principali caratteristiche della vostra abitazione per avviare un percorso di miglioramento dello spazio di casa che possa riflettersi nella propria vita.


arch. Valia Galdi
architettura  benessere ambientale  feng shui  pianificazione

mb + 39 346 9634835    
Studio piazza Matteotti 22/5 16043 Chiavari GE   
centroAnidra   loc. Casali di Stibiveri 3   16041 Borzonasca GE


Domenica 20 settembre ore 14 ad Olosentieri.

Vuoi prenotare un consulto di Feng Shui ad Olosentieri?
Contattaci:
tel:  0185 1835737

Nessun commento:

Posta un commento